Evento: L’economia del futuro: alcune prospettive

Martedì 21 settembre alle 21 presso il Chiostro San Domenico di Bologna si terrà la tavola rotonda “L’economia del futuro: alcune prospettive”.

Valentina Marchesini, Presidente di Fondazione Marchesini ACT interverrà all’incontro.

Sarà l’occasione per parlare di sostenibilità e innovazione, temi che ci sono molto a cuore.

Il programma della serata

Gianpiero Calzolari, Presidente Granarolo

Valentina Marchesini, Presidente Fondazione Marchesini ACT

Ferruccio De Bortoli, Giornalista

I posti sono limitati e per partecipare è obbligatoria la prenotazione, scrivendo a: centrosandomenicobo@gmail.com o info@mulino.it.

Per avere maggiori informazioni si può consultare la pagina dell’evento: https://www.centrosandomenico.it/eventi/domani-e-un-nuovo-mondo-il-futuro-che-ci-riguarda-leconomia-del-futuro-alcune-prospettive/.

L’incontro si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Domani è un nuovo mondo” che vede organizzati alcuni incontri durante tutto il mese di settembre. Scarica la locandina.