
A.L.I.Ce Bologna O.D.V.
Sosteniamo le iniziative di A.L.I.Ce. Bologna per informare e supportare le persone che affrontano l’ictus e i loro familiari.
Sosteniamo le iniziative di A.L.I.Ce. Bologna per informare e supportare le persone che affrontano l’ictus e i loro familiari.
Fondazione Marchesini ACT sostiene L’ARCO nella realizzazione di progetti orientati alla recovery di persone con disturbi psichici o difficoltà sociali.
Sosteniamo Fondazione Campidori per migliorare i servizi di accoglienza di ospiti con disabilità presso il suo Villaggio senza barriere.
Sosteniamo ANT nell’allestimento di un nuovo Ambulatorio Mobile per ampliare a nuove città il progetto itinerante di diagnosi oncologica precoce.
Sosteniamo Opera Padre Marella nell’organizzazione di laboratori interni per il progetto Madre-Bambino dedicato alle ospiti di Casa Foresti
Un progetto importate nato dall’esigenza di mettere a norma dal punto di vista sismico la struttura, ma con l’obiettivo più importante di adeguare gli spazi all’aumento costante di richieste di persone che chiedono aiuto.
Il progetto “Tribù” è uno spazio giocoso ed educativo realizzato da Bimbo Tu per i pazienti pediatrici (3-16 anni) dell’ospedale Bellaria di Bologna, ma non solo anche per gli accompagnatori della stessa fascia di età.